prato-sintetico-per-bambini
Erba decorativa

Perchè scegliere l’erba sintetica

Quella di scegliere il prato sintetico invece di uno tradizionale in erba è una tendenza che si sta sviluppando sempre più anche in Italia. 

Il crescente interesse degli italiani nei confronti del prato sintetico va di pari passo con la comparsa sul mercato di prodotti esteticamente non distinguibili dall’erba naturale e durevoli nel tempo.

– Effetto visivo estremamente realistico.

– Assenza di manutenzione, ovvero di interventi quali sfalcio dell’erba, concimazione, irrigazione.

– Totale fruibilità: l’assenza di terra e fango senza dover ricorrere agli di insetticidi, grazie alla minore presenza di insetti (mosche, zanzare, formiche) rendono estremamente fruibile il prato decorativo, soprattutto da parte dei bambini. Le caratteristiche di questi manti erbosi sono particolarmente apprezzate anche da chi vive con cani e gatti. L’erba decorativa non ingiallisce e può essere pulita semplicemente con acqua.

– Soluzioni personalizzate permettono di scegliere l’altezza del prato e le sue caratteristiche in un’ampia gamma di tipologie differenti. L’erba sintetica si può installare anche negli spazi aperti cementati o piastrellati e su terrazze e balconi.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni!

Leggi anche...