Erba decorativa

Sofia – Bulgaria

Intervento di sistemazione della zona Verde, presso l’undicesimo piano di un noto edificio presso la città di Sofia (Bulagaria)

La committenza date le difficoltà nella cura del giardino in erba naturale, ha richiesto alla KinGarden Italia una soluzione definitiva per la zona Verde.

 

Notevoli complessità l’intervento presentava, ma con la giusta tecnica e un lavoro di studio della logistica la KinGarden Italia è riuscita a soddisfare il cliente consegnando uno spazio verde all’altezza dell’importanza dell’edificio e del committente stesso.

 

Grazie all’uso di un camion gru di notevoli caratteristiche meccaniche altimetriche, sono stati rimossi circa 88 tonnellate (33 elefanti adulti) di terra  e posati circa 63 tonnellate di sottofondo, per una successiva posa dell’erba sintetica decorativa.

L’intera squadra di operatori specializzati della KinGarden Italia, in poco più di una settimana ha trasformato un spazio oramai logoro in uno spazio estremamente funzionale, esteticamente bello da vedere e senza manutenzione.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni!

Leggi anche...