giardino-con-erba-sintetica
Erba decorativa

Come realizzare un nuovo giardino in 4 passaggi

Scopriamo insieme come realizzare un nuovo giardino con erba sintetica in 4 passaggi.

I Clienti di KinGarden Italia spesso ci chiedono cosa si debba fare per poter avere un giardino nuovo e quanto tempo sia necessario per realizzarlo. Molti Clienti restano stupiti quando spieghiamo loro che sono sufficienti solo 4 passaggi per la riqualificazione di un giardino con la nostra erba sintetica, ottenendo un risultato nuovo ed unico.

Ecco le 4 fasi per realizzare un prato con erba sintetica nuovo, pulito e sempre in ordine.

  1. Preparazione del sottofondo
  2. Posa dell’erba sintetica, incollaggio e rifilatura
  3. Intaso con materiali naturali per conferire stabilità al prato
  4. Spazzolatura e distribuzione uniforme del materiale di riempimento

Affidandosi ai professionisti di KinGarden Italia è possibile realizzare il tuo nuovo giardino di 50/70 mq con una tempistica di 1-2 giorni.

Avere un giardino in erba sintetica ti permetterà di risolvere tutte le problematiche relative al giardino tradizionale. Ti dimenticherai della manutenzione, il drenaggio non sarà più un problema così come il taglio dell’erba, e potrai, finalmente, goderti il tuo nuovo giardino in erba sintetica. KinGarden Italia utilizza materiali certificati di primissima qualità: da sempre le recensioni dei nostri Clienti sono il nostro migliore biglietto da visita.

KinGarden Italia opera su tutto il territorio nazionale dalle sue sedi di Udine e Verona per garantire un servizio professionale eseguito da un team di persone altamente qualificate. Forniamo il servizio di fornitura e posa, e per gli spazi più piccoli, balconi, terrazzi, o le aree verdi più piccole con i nostri “Kit fai da te” risparmi tempo e risorse.

Scopri tutti i nostri servizi o contattaci per richiedere un preventivo senza impegno, anche su Whatsapp.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni!

Leggi anche...