prato-sintetico-per-bambini
Erba decorativa

Il giardino come spazio ideale per i bambini

Scopriamo insieme l’importanza del giardino come spazio ideale per i bambini un vero prato sintetico per bambini.

Ma quanto è bello veder giocare i bambini all’aria aperta, correre, ridere, magari dondolare su un’altalena o vederli scendere da uno scivolo? Ovviamente questi sono solo alcuni dei giochi che si possono fare all’esterno su un bel prato verde e morbido, ma…

  • …a volte succede che nostro figlio soffra di allergia da fieno
  • …magari abitiamo in una zona con problemi di insetti e dobbiamo usare periodicamente dei insetticidi…
  • in inverno il terreno è ghiacciato

Per non parlare poi del tempo che dobbiamo perdere a prenderci cura del giardino piuttosto che dei piccoli pargoli. Certamente c’è chi ha il pollice verde (io ad esempio riesco a far morire anche le piante infestanti!) e ama passare ore e ore a scavare, togliere i sassi, seminare, strappare le erbacce, usare falciatrici vari e sentirle dalla moglie perchè il verde dell’erba sui vestiti non va via… Ad ognuno il suo!

E se invece si potessero risparmiare non ore, ma weekend interi?

Il tempo, al giorno d’oggi è la risorsa più importante e ne abbiamo sempre meno a causa della vita frenetica a cui siamo costretti. Ci sono sempre tantissime cose da fare, in primis il lavoro che occupa gran parte della giornata. Però, a meno che il giardinaggio non sia un vostro hobby, il weekend può essere dedicato in toto ai nostri cari e alle cose che ci piace fare veramente.

Hai mai pensato all’erba decorativa? Può risolvere tutti i tuoi problemi! Ti regalerà solo il bello di un giardino, senza dover impazzire per mantenerlo in ordine. KinGarden Italia fornisce il servizio di posa per realizzare il tuo prato sintetico per bambini.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni!

Leggi anche...