Dire addio alle falciatrici

Sono veramente tante le persone che cercano una casa con un giardino, uno spazio verde dove poter giocare o riposare con la famiglia oppure invitare gli amici e passare dei bei momenti in compagnia.
Dopo aver preparato il nostro prato in inverno arrivano finalmente la primavera e l’estate, le stagioni ideali per stare all’aria aperta e goderci il nostro spazio verde. Per potersi però godere il proprio giardino dobbiamo prenderci cura di lui ed avere tutta una serie di strumenti per la sua manutenzione.

La falciatrice è sicuramente uno strumento che non può mancare se hai un giardino.

Io per anni l’ho utilizzata e ho dovuto combattere, pregarla perché si accenda, strani riti di propiziazione per ingraziarmi il suo motore affinché, accendendosi, mi permettesse di completare il lavoro nel più breve tempo possibile…sai di cosa sto parlando vero?
Poi devi comprare la benzina, pulire le candele, affilare le lame…insomma, manutenzione!

Questo si traduce in tempo, fatica e soldi spesi!


La natura vince sempre!

Quindi come possiamo dire addio a tutta questa fatica e tempo perso a combattere una guerra impari?

La soluzione è optare per un prato sintetico.
Non la classica sintetica che sembra finta, plasticosa, ma un manto di erba decorativa che possa valorizzare la tua abitazione e liberarti tantissime ore per te e la tua famiglia.
L’erba decorativa che noi di Kingarden Italia abbiamo selezionato tra centinaia di produttori è diversa da tutte le altre erbe sintetiche. Il suo aspetto, la morbidezza al tatto e la memoria dimensionale sono solo alcune delle caratteristiche che fanno dell’erba decorativa Kingarden una scelta top per i tuoi spazi verdi.

Non hai un giardino ma un terrazzo o vivi in un attico?

Nessun problema, l’erba decorativa può essere facilmente installata anche qui, valorizzando i tuoi spazi. La straordinaria capacità drenante non creerà problemi di pozze o ristagni d’acqua e durante i mesi più caldi ti permetterà di camminare scalzo senza il rischio di scottarti i piedi.

Può l’erba decorativa migliorare la qualità della tua vita?
Secondo noi di Kingarden Italia si.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dell’erba decorativa di KinGarden Italia?
Compila il form qui sotto e ISCRIVITI alla nostra Newsletter!

  • Leggi la normativa sulla privacy
    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 per la finalità di Marketing (newsletter, ricontatto)
Menu